Abbiamo  unito il nostro nome a quello del Club gialloblù, «puntando» racconta l’amministratore delegato  Paolo Pigozzo, «sul rilancio nella massima serie del Verona e del Brand ‘Armando De Angelis’. Un’operazione di marketing che siamo sicuri darà al Marchio ‘Armando De Angelis’ grande visibilità, soprattutto nel territorio dove lo stesso si è sviluppato». Un’idea nata dalla passione e dall’amore che lega il pastificio alla città di Verona e soprattutto ai colori gialloblù. Una partnership che consentirà ad entrambe le realtà di crescere insieme per migliorarsi e raggiungere i rispettivi obiettivi.

CONTEST ‘CAMPIONI DEL GUSTO’
In occasione di questa nuova collaborazione, abbiamo deciso di lanciare l’iniziativa ‘CAMPIONI DEL GUSTO’. Il contest è un concorso ‘INSTANT-WIN’ che assicurerà ai partecipanti più fortunati la possibilità di aggiudicarsi i numerosi premi in palio: biglietti per la Tribuna Vip, Walkabout Experience sull’erba del ‘Bentegodi’, visite guidate negli spogliatoi e maglie ufficiali del Verona.

Per partecipare è necessario registrarsi sul nostro sito, inserire i dati dello scontrino d’acquisto dei 7 prodotti dedicati all’iniziativa (bigoli, maccheroni, sfoglia, tortellini al prosciutto crudo, ai funghi, carne e ricotta e spinaci) e immediatamente si saprà se si ha vinto.