Dal 20 al 22 luglio il paese di Erbezzo (Verona) diverrà una vera e propria piazza delle pratiche outdoor con l’AltaLessinia Outdays, festival dello sport all’aria aperta.

Obiettivo della kermesse è quello di promuovere e permettere di vivere la montagna in modo ecosostenibile, prestando attenzione all’attività sportiva non impattante sul territorio circostante, con aree free di sport adatto a tutte le età, concerti live, enogastronomia locale, manifestazioni agonistiche ed escursioni guidate gratuite.

AltaLessinia Outdays sarà una festa dello sport che coinvolgerà tutto il paese, con via Roma per l’area demo, l’arco delle partenze delle diverse gare sul limitare di Contrada Melotti, la zona cambio del triathlon davanti alle Poste. Ma ancora: la piazza del Municipio sarà il fulcro delle aree sport powered by Decathlon con ben 18 discipline sportive da poter provare (calcio, pallavolo, bike, slack line, tiro con l’arco, roller, monopattini, skate, yoga, fitness, bocce, basket, tennis tavolo, climbing, i salti sui tappeti elastici, volano, mini tennis e mini bike).

Attorno alla piazza principale di Erbezzo, che ospiterà l’angolo enogastronomico dove ci sarà la una pasta party per i competitor della gara!!